Contrada San Francesco, Gioiosa Marea (ME)
Tel: 094138493 - Fax: 094138495
info@borgosanfrancesco.it
Prenota Adesso
Storia

Borgo San Francesco

Antico borgo rurale finemente ristrutturato è posto in mezzo alla natura siciliana, a cui fanno da cornice alberi di ulivi, agrumi e vecchie querce. Il borgo dista da Gioiosa Marea e dalle sue bellissime spiagge sabbiose solo 3,5 km.
Clima ideale, atmosfera di quiete e relax caratterizzano le vacanze in questo luogo che mantiene intatti gli spazi e le atmosfere tipiche del borgo. A disposizione dei confortevoli appartamenti, climatizzati e autonomi, vi è una suggestiva piscina immersa nel verde con solarium. Gli ospiti del borgo, amanti della cucina mediterranea, possono gustare i piatti tipici del nostro caratteristico ristorante.
Ottima l’accoglienza riservata dallo staff agli ospiti che si rende sempre disponibile per organizzare tour, su richiesta, nel territorio siciliano. Il borgo è situato in una posizione strategica che consente di raggiungere qualsiasi località turistica siciliana. Sono facilmente raggiungibili le Isole Eolie, Cefalù, Taormina, il Vulcano Etna, le Gole dell’Alcantara, il Parco dei Nebrodi ed il Parco delle Madonie.