Borgo San Francesco

Bevenuti a

Borgo San Francesco

Antico borgo rurale

Borgo San Francesco sorge nei pressi del Parco regionale dei Nebrodi, a circa 5 minuti in auto dalla città di Gioiosa Marea e dalle splendide spiagge di Capo d’Orlando, Capo Calavà e Capo Tindari.

Il Borgo è composto da ville indipendenti e vanta ampi giardini tranquilli, una terrazza prendisole, una piscina con solarium e un parco giochi immerso nel verde.

Il Borgo rappresenta anche il luogo di partenza ideale per innumerevoli ed entusiasmanti escursioni tra cui: Isole Eolie, Taormina, Etna, Gole Alcantara, Parco dei Nebrodi, Cefalù e Palermo.

Borgo San Francesco

In uno scenario incantevole, Borgo San Francesco vi regalerà sensazioni uniche ed una vacanza indimenticabile.

Ospitalità, buon cibo e benessere

Borgo San Francesco
Le nostre Camere
Ospitalità & Comfort

Il caratteristico borgo, che mantiene intatta l’atmosfera del vecchio borgo rurale contadino, è dotato di 10 appartamenti posti a varie quote che possono ospitare da 2 a 4/5 persone. Attorno alle case ci sono spazi esterni, in lastricato di pietra, ombreggiati con pergolati e balconi fioriti.

LE CAMERE
Borgo San Francesco
Il ristorante
La tradizione del buon cibo bio siciliano

Il ristorante del borgo offre meravigliosi menù della cucina siciliana tradizionale, con prodotti stagionali e tipici dei Monti Nebrodi, piatti con prodotti di agricoltura biologica di provenienza locale. Il ristorante è immerso nella natura delle verdi colline che circondano il borgo.

il ristorante

Contrada S. Francesco, 102
98063 Gioiosa Marea ME
Italia

Tel: (+39) 094138493
Fax: (+39) 094138495

Email: info@borgosanfrancesco.it
Facebook: @borgosanfrancesco.it